giovedì 3 settembre 2015

Durata semipermanente più rimozione.

Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare della durata  del semipermanente e la  sua rimozione. Ci tengo a precisare che la marca che principalmente uso è Estrosa, mi trovo davvero bene. Col tempo ho comunque deciso di provare altre marche, ma tenendo come base e sigillante sempre Estrosa. Ho acquistato dei semipermanenti colorati di Mesauda, ha delle belle colorazioni, ma l'unico difetto che ho trovato è stato nel momento della rimozione, praticamente sciogliendole col cartoccio usando il solvente adatto, come faccio normalmente con Estrosa.. non si scioglie e alla fine devo limarlo via. Inizialmente, non avendo molta esperienza a riguardo,  pensavo che dipendesse dal fatto che mettessi insieme 2 marche differenti.. ma invece non é così! Ultimamente ho scoperto una nuova marca, Yndaco, sinceramente non ne avevo mai sentito parlare. Un giorno, grazie anche alla fiducia che ho nei confronti della commessa del negozio dove li acquisto, mi sono lasciata convincere.. così ho acquistato qualche colore.. tra cui il fucsia fluo e il giallo fluo, proprio i colori che vedete nella foto che ho postato. Li trovo molto belli! La durata delle unghie che vedete in foto è di ben 35 giorni.. e per un semipermanente è davvero tanto. ( le 3 unghie che vedete opacizzate, sono così  perché stavo iniziando la rimozione. ) Nell'altra foto potete notare la rimozione, base e sigillante sempre di Estrosa.. ma colori di Yndaco. Come potete notare, a differenza di Mesauda, si sciolgono bene! Quindi ragazze io ve li consiglio, anzi se qualcuna già li utilizza, fatemi sapere i vostri pareri. Ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento